Salumi Dop di Calabria vendita online!

Cart 0 items - €0,00 0

Salumi Calabresi dal 1983

Our company

La qualità sempre al primo posto

La cooperativa COZAC è un’azienda sorta nel 1983, che associa un folto gruppo di allevatori suinicoli calabresi. Alla fine degli anni ’80 si è dotata di uno stabilimento per la macellazione e la successiva commercializzazione delle carni fresche bovine e suine. Agli stabilimenti di macellazione è annesso un salumificio nella quale vengono prodotti Salumi Tipici Calabresi.

La Cooperativa COZAC è infatti specializzata nella produzione di Soppressata, Capocollo, Salsiccia e Pancetta secondo le originali ricette della tradizione culinaria regionale. Per questa ragione la cooperativa è stata la promotrice, insieme a A.R.S. Allevatori Calabresi del riconoscimento della D.O.P. per i suddetti salumi. Tale requisito è autorizzato dal Mipaaf (Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali) .

La capacità imprenditoriale e le competenze tecniche dei soci hanno portato rapidamente la Co.Z.A.C. a diventare un’azienda Leader in Calabria nel settore della lavorazione di carni, raggiungendo un elevato volume di affari. La cooperativa dispone di un impianto che si sviluppa su un’area di 7.500 mq, di cui 3.000 mq coperti, nella provincia di Cosenza.

Allevamento Cozac
Compila il modulo

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

CO.Z.A.C SOC. COOP
(SOCIETÀ COOPERATIVA ZOOTECNICA AGRICOLA COSENTINA  arl)
Indirizzo

87050 – FIGLINE VEGLIATURO CS
LOC. PIANO LAGO ZONA IND.LE

Telefono

Tel. 0984 969079
amministrazione@cozac.it

Commerciale
Fabio  Presta
Tel. 345 89 85 041
commerciale@cozac.it

Minimum 4 characters